In quanti siete passati?

mercoledì 16 aprile 2014

Nuovi, grandiosi avvenimenti!

Lo so, lo so ... non scrivo mai sul blog ma finalmente riesco ad aggiornare! Allora, oggi inizio scuola alle 10 quindi ho un po' di tempo per scrivere.

Che dire, ne sono successe tante e io sono davvero felice! Sabato scorso il mio host dad Keith se n'è andato in Wyoming nel ranch quindi siamo rimaste solo io e Peggy e ce la stiamo già spassando! Detto questo, passiamo alle novità. Vi parlerò di San Diego e Gran Canyon in un altro post ... perchè adesso devo dirvi cosa mi è successo!

Il 24, 25, 26 aprile (prossima settimana) nella piscina della mia scuola, Skyline Aquatic Center, ci sarà l'Arena Grand Prix, ovvero atleti olimpici o comunque famosi verrano a competere qui! Fino qui tutto, un sogno che si realizza per me perchè finalmente potrò vederli. Tutto normale penserete voi, insomma nulla di tanto fuori dal comune ... ebbene, no. Quello che mi è successo non succede a tutti, non succede normalmente a tutti i comuni mortali. Il fotografo della rivista/sito web Swimming World (la maggiore rivista statunitense, famosa in tutto il mondo) vuole 3 studenti fotografi che facciano foto per tutti e tre i giorni a questo evento, cosa che non è mai successa! E' la prima volta che chiedono a degli studenti di Skyline di fare foto ... e le foto poi verranno pubblicate nella rivista! La scorsa settimana il mio prof di fotografia è venuto da me durante la lezione e mi ha dato la notizia: ha scelto me! Ha scelto me! Ha detto che sono brava a fare foto e che quindi sarò una dei tre fotografi all'evento! Lunedì poi Mr Schultz, il responsabile del dipartimento sportivo della mia scuola, mi ha chiamata nel suo ufficio e mi ha spiegato e confermato questa cosa: tutti e tre i giorni avrò il pass e sarò la fotografa; potrò andare anche durante il riscaldamento degli atleti per fotografarli! Le gare saranno dalle 9:30-11 e poi il pomeriggio dalle 17-19:30. Non ci potevo credere! Un sogno che si avvera! Sarò così vicina, potrò vederli benissimo e fare foto nello stesso tempo, cosa che amo! E inoltre ... la notizia fresca fresca: in tempo reale (penso di essere stata una delle prime a saperlo) Mr Schultz mi ha detto che ci sarà Michael Phelps: il suo grande ritorno dopo due anni che si era ritirato dopo le Olimpiadi di Londra 2012! Il mio idolo, l'uomo che mi ha sempre ispirata sarà a pochi metri da me! Io penso di sognare ... e se è un sogno non svegliatemi!
Insomma, sono super felice! Il mio prof di fotografia poi mi ha dato un obbiettivo per la mia Canon Reflex 75/300 mm (dove posso fare molto più zoom e foto migliori) e mi ha detto che se mi piace me lo vende per soli 100$! Cioè, meglio di così  non poteva andarmi (ovviamente lo compro).
Altra notizia bomba: Mr Schultz mi ha anche dato il premio come Senior student of the week! Studente della settimana! Non ci potevo credere: ho vinto una pizza gratis (tra l'altro nella pizzeria in parte a casa). Ieri io e Peggy siamo andate a ritirarla e cosa c'era nel bancone della pizzeria? Ma ovviamente la mia foto con scritto sotto ''Student of the week'' ahah troppo imbarazzante! Buona la pizza comunque, sempre americanizzata ahah
 Mr Schultz nel suo ufficio mi aveva fatto fare questa foto con l'attestato e la scatola di pizza vuota e poi appunto me la sono ritrovata nella pizzeria ahah 


 Ah sì, al ristorante/gelatieria italiano (Dolce Vita Italian Grocer di Mesa) ormai sono di famiglia e ... ovviamente voglio una Pasqua all'italiana ahah era da mesi che non vedevo i Pan Di Stelle ... e non ho resistito! Dovevo comprarli!


 E' stata una bella e buona colazione ... sapore di casa, sapore di Italia!


 La mia arte: ho imparato a fare il cappuccino ahah che professionista!


Foto fresca fresca scattata stamattina allo Skyiline Aquatic Center ... la mia serietà! Non posso credere che tra una settimana Phelps nuoterà nella stessa vasca!

Ho anche ripreso a fare palestra e ci sto andando molto spesso. Avevo dovuto smettere di far palestra un anno fa per via dell'epicondilite al gomito e spalla (avevo anche smesso di nuotare l'anno scorso in questo periodo e poi infatti ho ripreso qui negli USA a nuotare in agosto). Riprendere a fare pesi è davvero fantastico: son ripartita sollevando 100 kg di gambe ... forse dovrei partire più easy, ma va bene così ahah

Nessun commento:

Posta un commento