In quanti siete passati?

domenica 6 ottobre 2013

Another week is gone.

Domenica pomeriggio. E' passata un'altra settimana. E' volata a dire il vero.
Credo che il tempo mi stia sfuggendo dalle mani. Non può essere già il 6 ottobre!

Comunque, almeno riesco ad aggiornare il blog! Adesso sono qui stesa sul letto e vorrei tanto dormire ahah

Ebbene, lunedì sera abbiamo cenato da Rubio's, che fa cibo messicano. Non erano per nulla male i tacos di pesce! Poi io e Peggy siamo tornate a casa e io ho preparato la valigia perchè sono andata a stare un po' di giorni a casa dei Goodfellow, la famiglia con cui sono andata in barca al lago quando ero arrivata qui  due mesi fa. Sono andata da loro perchè Peggy la mattina dopo è partita per lo Utah per una conferenza. 
Mi sono trovata bene a casa loro. Insomma, dopo due mesi che vivo solo con Peggy è stato strano vivere in una famiglia con 7 persone ahah Kynlee è la ragazza che ha un anno in meno di me, poi c'è Jaden che fa nuoto con me ed è un freshman, Allison che è in prima media (6th grade penso), poi Aubrey (penso si scriva così, spero!) che ha 7/8 anni e poi Colton che ne ha 9. Ogni mattina Sonya, la loro mamma, ci preparava la colazione e ci portava a scuola. La sera potevo vedere la televisone perchè hanno un sacco di canali con un sacco di serie tv che adoro! Sono stata bene ... e poi hanno un gattone peloso troppo carino che mi segue ovunque: lo amo! 
A scuola tutto bene. A inglese abbiamo perso 3 giorni di lezione a guardare Star Wars episode IV. L'abbiamo guardato perchè l'argomento che stiamo affrontando è quello del viaggio che compie l'eroe e tutte le difficoltà che deve affrontare (Hero's journey). Argomento che si affronta alle elementari/medie in Italia ahah Chimica abbiamo avuto un test martedì e il test finale della prima metà di quadrimestre giovedì. Chimica è l'unica materia in cui ho una C e che non mi piace per niente. Ho il 75%. Che fastidio! Mi chiedo perchè l'abbia scelta. Non imparo nulla comunque. Storia abbiamo avuto il test venerdì. Spero sia andato bene ahah
Venerdì la scuola è finita alle 12.30 perchè adesso siamo in vacanza fino a domenica prossima perchè c'è il 'fall break' o 'October break'. Che bello! Dopo scuola ho avuto allenamento dall'una alle 3. Prima però siamo andati velocemente a mangiare al seminario (ovvero l'edificio che c'è in parte alla scuola dove fanno le loro ore di lezione i mormoni) perchè c'era un barbecue. Hot dogs al volo e via in piscina. Praticamente solo un quarto della squadra è rimasto ad allenamento. Sfaticati! Io ovviamente sono rimasta. Mi sono divertita troppo. Riso e scherzato con gli allenatori e i compagni per tutto il tempo. Coach Parker ha messo la musica con le casse e coach Borr (io lo chiamo Tony, molto più easy) insisteva perchè mettessimo una canzone da me suggerita in italiano. Gli ho detto che non ascolto musica italiana e allora hanno optato per ...

Ovviamente ahah è stato divertente! C'era una strana atmosfera musicale ahah

Ah sì apro una parentesi e vi posto pure il video di una pubblicità americana che stanno passando in televisione qui ... NON CI CREDO! 
Proprio italiani!

Giovedì comunque abbiamo avuto il solito swim meet contro West Wood high school nella nostra piscina questa volta. Avevo i 100 stile e dorso, la 4x100 stile e la 4x50 mista. Ho vinto tutto e ho migliorato ancora il mio già record della scuola nei 100 dorso di un secondo. E'  stato bellissimo perchè è anche arrivata tutta la squadra di basket a farci il tifo, a urlare e a fare cori e la hola! Sono stati grandi! Noi femmine abbiamo battuto West Wood come punteggi ma i maschi hanno perso. Ma non importa:) Dopo aver finito le gare alcune mamme hanno portato banana bread per tutti, barrette e mele. Ci viziano!

Tornando a venerdì, dopo allenamento sono tornata a casa dei Goodfellow e poi la sera sono andata con Sonya e Colton a mangiare da Taco Bell ... per la prima volta! Buonissimo! 
Peggy doveva tornare sabato o domenica ma alla fine è arrivata a casa venerdì sera sul tardi ma io sono rimasta fino a sabato mattina a casa di Sonya. Abbiamo preparato tutti insieme una grande colazione con burrito ripieni di salsiccia e uova, poi muffin al cioccolato o normali, uva e fragole. Dopo, verso le 11.30, sono tornata a casa di Peggy, a casa mia. Mi mancava la tranquillità ahah 

Ora posso darvi la bella notizia ... sabato pomeriggio siamo andate al supermercato per comprare un po' di provviste. Che provviste, vi chiederete. Ebbene, domani mattina partiamo in macchina e andiamo in Messicooooo! Stiamo tre giorni, fino a mercoledì pomeriggio. Ci andiamo in macchina perchè ci vogliono solo 4 ore per arrivare. Andiamo a Rocky Point, questa località tranquilla e sicura. Dove alloggiamo? Ma ovviamente in una mega villa sulla spiaggia, spiaggia privata. No, non scherzo. Un sogno.
Con me e Peggy verranno anche Eleonora (l'exchange student italiana) con la sua host mother e altre due exchange student, Ingeborg e una ragazza spagnola di cui non ricordo il nome.
Non vedo l'ora di arrivare e passare tre giorni di completo relax sull'oceano! Non ho mai fatto il bagno nell'oceano ... Ammetto che mi inquieta un po' per via degli squali, ma tecnicamente è sicuro. Poi il mio allenatore vuole che mi alleni. Quindi o nuoto nell'oceano o trovo una piscina. Spero di trovare una piscina perchè mi sentirei più sicura. Molto probabilmente mi toccherà anche andare a correre. Ma correre sulla spiaggia è figo, no?

Oggi niente chiesa perchè sia ieri che oggi c'è questa conferenza mormona in televisione e quindi stanno a casa per guardarla. Che robe. Stamattina infatti siamo andate di nuovo a casa di Rachel, la figlia di Peggy, per fare colazione: buonissima! Pancakes, bacon, patate al forno (non saprei descriverle) e frutta. Poi dalle 9.30 fino alle 11 si sono visti la conferenza in tv, dove queste persone parlano parlano parlano. Anche adesso che siamo qui a casa Peggy la sta guardando perchè è ricominciata. Penso sia iniziata a l'una e finisca alle 3. Stessa cosa ieri. Almeno non sono andata in chiesa! Lato positivo ahah

Ora mi rilasserò un po' e poi inizierò a preparare la valigia (di nuovo).


 Il club di fisica! Io sono l'ultima sulla destra:) era il giorno in cui abbiamo fatto la guerra di marshmallow.


 Una delle cose che non può assolutamente mancare in una casa americana: burro d'arachidi!


 La prima volta a Taco Bell non si dimentica mai (?)


 La colazione che abbiamo preparato tutti insieme sabato mattina. Il burrito era ancora aperto per farne vedere il contenuto ahaha


 La spesa di ieri: Oreo, succo d'arancia, uova, bacon, 4 pacchi di bagels (normali, al parmigiano e con cannella e uvette), pane a fette, tacchino a fette, formaggio a fette e il barattolo di marmellata in realtà l'ho preso per me ahah
 La colazione di stamattina: primo pancake americano ... era buonissimo! Con lo sciroppo dolce sopra era il paradiso!
Una foto della villa in Messico ... l'oceano in casa. Chissà come dev'essere addormentarsi con il rumore delle onde in sottofondo.

Nessun commento:

Posta un commento