In quanti siete passati?

giovedì 30 gennaio 2014

E domani sono 6 mesi.

Salve a tutti. Domani è il 30 gennaio e saranno 6 mesi di questa esperienza che mi sta rendendo una persona diversa. 6 mesi, ancora 4 da fare. Incredibile come il tempo passi, come le cose cambino. Un po' mi fa paura ... anzi è addirittura spaventoso: sembra ieri che sono partita, che ero sul quel volo, ancora in Italia. Sembra ieri che ho salutato la mia famiglia, i miei parenti, i miei amici. Se ci penso riesco ancora a provare quelle emozioni così contrastanti. Emozioni che mai avevo provato prima e che forse mai proverò di nuovo. Lasciare casa mia per quasi un anno e dirigermi verso qualcosa di completamente sconosciuto. Non avevo idea di come sarebbe stato, me l'ero solo immaginato. Solo fantasia. E ora eccomi qui, dopo 6 mesi, che quasi mi viene da ridere ripensando a quella ragazza, quella piccola e indifesa me, che stava affrontando qualcosa di gran lunga più grande di lei. Vado avanti comunque. E' dura e certe volte mi chiedo come faccia ad andare avanti. A volte vorrei solo essere a casa mia, ma poi mi rendo conto che sarebbe troppo facile, che fa parte del gioco stare male alle volte.

Detto questo, passiamo ad altro.
Vi starete chiedendo perchè sto scrivendo visto che è mercoledì. Ebbene, oggi non sono andata a scuola perchè stamattina siamo andati alla open house del Tempio Mormone di Gilbert, Gilbert Temple, che è appunto a Gilbert, a 20 minuti da Mesa. Se non sei mormone non puoi entrare dentro ai loro templi, ma visto che è l'inaugurazione lo hanno aperto al pubblico. Con noi c'era anche la figlia di Peggy, Rachel, con suo marito e i tre figli. Dentro era proprio bello e ovviamente non si potevano fare foto. Certe stanze erano qualcosa di stupendo ... lampadari di cristallo e oro ... insomma, proprio magnifico. 

Ma almeno la foto davanti al tempio ce l'ho;) 

Cercherò di aggiornare un po' più spesso, posso farcela:) questo weekend vi aggiornerò su cosa è successo questa settimana (ad eccezione del tempio, perchè ve ne ho appena parlato).

Nessun commento:

Posta un commento