In quanti siete passati?

mercoledì 22 gennaio 2014

Seattle!

Ebbene, oggi non sono andata a scuola per via della febbre. E' da sabato sera che sono a letto e non ne posso più. Alla fine ho scoperto di avere non una, bensì due bustine di Oki (ahah che grande differenza, eh?). Insomma, sopravvivenza qui!

Detto questo adesso sono le 16:15 e metterò un po' di foto che ho scattato con l'iPhone a Seattle. 
Ci sono stata sabato 7 dicembre comunque ... più di un mese fa! 
Peggy può volare gratis e di conseguenza anche io ho volato gratis. Con noi c'era un'altra signora, amica di Peggy (June) e una sua amica, una ragazza di qualche anno più grande di me (Veronica). Sono 3 ore di volo più o meno. Abbiamo affittato poi una macchina per girare. 
Seattle è la città più bella che io abbia visitato qui negli USA fino ad ora. E' davvero stupenda ... e  fredda! Era sotto zero, ma siamo stati davvero fortunati perchè abbiamo beccato proprio l'unico giorno in cui a Seattle non c'era una nuvola o pioggia (due giorni dopo infatti c'è stata una tempesta di neve mi sembra, ci è andata bene).



Siamo stati un po' fuori Seattle a vedere quasta bellissima cascata: era tutto ghiacciato ed era stupendo. Snoqualmie Falls:)





Sono stata nel primo Starbucks, quello originale: era troppo bello ahah sono fissata lo so!


Il famoso mercato dove vendono di tutto ... e ti lanciano addosso il pesce appena pescato ahah fortuna che non mi hanno colpita!





 Disgustoso? Ecco a voi il Gum Wall, un intero vicolo con le pareti ricoperte di gomme masticate. Le persone ci attaccano pure bigliettini o foglietti ... e con le gomme fanno pure scritte! Le tre gomme azzurre sono una mia, una di Veronica e una dell'amico di Veronica che ha passato la giornata con noi. Non mi ricordo il suo nome ma comunque lui è dell'Arizona ma vive a Seattle, perchè è al college lì. 




Siamo andati a fare un giro in barca di più di un'ora. La visita guidata parlava e spiegava cose ... e la vista sulla skyline della città era stupenda! 
In lontananza si vedeva l'altra costa, dove c'è Forks. Per gli appassionati di vampiri, questa è una grande notizia (Twilight ahah)














Ovviamente non potevo non salire in cima allo Space Needle. Da lassù la vista è stupenda e con il tramonto ancora meglio! 


Io e Peggy avevamo il volo alle 19:30, gli altri sono rimasti anche domenica a Seattle.
E' stato il volo peggiore della mia vita, e di aerei ne ho presi taaaaanti.
Intanto, l'aereo era quasi completamente vuoto e quindi le hostess hanno fatto spostare gente per bilanciare il peso (inquietante) e in più dopo tipo due ore di volo (dove tutti dormivano, eccetto me ... io non dormo mai in viaggio) ci sono state delle turbolenze fortissime. Di solito non mi preoccupo ma questa volta erano davvero scosse forti e pure Peggy si è svegliata e pensava stessimo precipitando. Non sono mai stata così felice di scendere a terra!

Contenti che ho aggiornato di nuovo? Che brava che sono! 
Non so se andrò a scuola domani, perchè ho una tosse terribile e sono ancora debole. La febbre non mi è passata del tutto. Vedremo. 

Good night, folks!

Nessun commento:

Posta un commento