In quanti siete passati?

giovedì 30 maggio 2013

Voglio andarmene!

Basta! Non ce la faccio più! Dove abito io piove da settimane e fa tanto freddo: siamo a giugno tra due giorni e si congela! Non vedo il sole da tempo ormai ... e in più mancano 8 giorni di scuola: un incubo! Come è possibile avere interrogazioni e verifiche proprio gli ultimi giorni? E se uno dovesse recuperare le insufficienze? Per non parlare poi dell'abbassamento generale della media dei voti! Insomma, se ne esco viva faccio festa.
Voglio solo godermi l'estate (sempre che arrivi, sembra autunno ancora) prima di partire. Probabilmente sarò in Arizona già dal 30 luglio perchè la scuola comincia il 7 agosto. Ho quasi due mesi da passare con gli amici e per divertirmi un po' ... e non pensare troppo alla mia ansia pre-partenza! Sono contenta di partire, ma allo stesso tempo vorrei chiudermi in un armadio e restarci per sempre!

Sabato andrò con mia madre a Milano in treno perchè poi la domenica dalle 10 alle 17 circa abbiamo un seminario di orientamento organizzato da EF dove assieme ad altri genitori e studenti verranno chiariti dubbi e ci si potrà anche confrontare con dei 'returners', ovvero ragazzi che hanno già fatto l'esperienza all'estero negli anni passati. Sarà un bel modo per incontrare ragazzi che come me partiranno all'avventura un anno e magari un po' di ansia se ne andrà.
Proprio oggi una mia amica mi ha messa al corrente riguardo l'esistenza dei fiori di Bach: queste gocce diluite in acqua ti rilassano e possono calmare l'ansia. Ok. Le voglio. Ora!

Ieri Peggy ha scritto a mia madre e ha detto che sta cercando di organizzare bene il mio arrivo così da riuscire magari ad andare (in aereo) qualche giorno nel ranch in Wyoming, prima che inizi la scuola. Sarebbe fantastico! Keith, suo marito, dovrà restare lì ancora due mesi quindi per un po' non lo vedrò. Peggy al momento si trova al ranch ad aiutarlo ma ha detto che tornerà in tempo per venire a prendermi all'aeroporto in Arizona: per fortuna!
Ha inoltre detto (nuovamente) che suo nipote ospiterà una ragazza italiana e che quindi faremo un sacco di cose divertenti con lei: felicità!


L'immagine qui sopra evidenzia il Wyoming ... Non è lontanissimo dall'Arizona ma a quanto pare dovrò andarci in aereo.

Nessun commento:

Posta un commento