In quanti siete passati?

sabato 27 luglio 2013

-3!

Meno di 3 giorni e io sto avendo delle crisi isteriche pazzesche! Credo che diventerò pazza entro breve. In più fa un caldo tropicale assurdo e credo che potrei morire. Nella giungla credo faccia più fresco!
Ho sentito una ragazza con cui ho stretto amicizia durante l'incontro a Milano, Eleonora, che è già a Phoenix da qualche giorno. Mi ha riferito che il caldo è sopportabile e molto diverso da quello italiano. Ha detto che per mangiare gli americani non hanno orari: mangiano quando hanno fame. Ok, questa dovete spiegarmela. Quando hanno fame? Vedremo dai. Per ora devo solo stare calma altrimenti uccido qualcuno. Tra un paio d'ore andrò dalla parrucchiera ... mi mancherà la mia parrucchiera! Speriamo di trovarne una brava a Mesa:)

Mia madre quando torna dal lavoro passa in erboristeria per prendermi questi fiori di Bach: ne ho assolutamente bisogno. Se funzionano potrebbero essere la mia salvezza. Calmante naturale. Un miracolo per una come me che si agita per niente.

Bene, dopo questo breve racconto del mio stato mentale posso anche andare non so dove a fare non so cos'altro nell'attesa di qualcosa che non so effettivamente cosa sia.

NO! ASPETTATE! Non vi ho raccontato della mia prima esperienza di telefonata con un americano ahah
Ebbene, la SIM americana con il numero americano che mi hanno dato non funziona. Ieri ho provato ad attivarla su internet ma non c'era verso di farla funzionare. Che bello. Allora ho dovuto chiamare il numero verde ... dopo aver riattaccato tre volte per la paura di non sapere cosa dire alla fine mi sono fatta forza ... mi ha risposto un operatore americano. HO CAPITO TUTTO! Gli ho spiegato il problema, lui mi ha chiesto di dirgli il numero di telefono della SIM ... e cosa mi ha detto???? Che la SIM era vecchia e scaduta. Ebbene, sono stata la prima ragazza nella storia di EF ad aver ricevuto una SIM inesistente e non funzionante. Ho chiamato EF e mi hanno detto che entro breve me ne manderanno un'altra con un corriere ... deve arrivare entro lunedì però! Hanno detto di non preoccuparmi. Speriamo. Comunque, come stavo dicendo, il simpatico operatore parlava anche molto veloce e si sentiva anche alquanto male, ma me la sono cavata bene ... apparte un paio di volte che gli ho detto 'WHAT? CAN YOU REPEAT?' Mi sono sentita troppo potente. Nel mentre c'era mia nonna che sentiva la mia grande conversazione. Che figata. Vedremo in America come sarò messa invece!


Ora me ne vado.
Sopravvivrò? Lo saprete nella prossima puntata!

TO BE CONTINUED ...

Nessun commento:

Posta un commento