In quanti siete passati?

venerdì 5 luglio 2013

Happy 4th July!

Ieri era il 4 luglio: grande festa negli USA! Ho scritto a Peggy, la mia host-mother, augurandole un felice giorno dell'Indipendenza:) Le ho anche detto che so più o meno la data della mia partenza e non vedo l'ora di arrivare!

Manca davvero meno di un mese! Non credo di essermi resa conto ancora della cosa ... Penso che mi renderò conto solo quando sarò sull'aereo e lì  probabilmente realizzerò quello che sto facendo. Adesso mi sto semplicemente ripetendo ''Ma sì, dai! Manca ancora tanto alla partenza!'' ma la verità è che manca davvero troppo poco: meno di un mese! Sembrava ieri che era settembre e stavo ancora valutando l'idea di partire per un anno ... E tra poco più di un mese inizierò la scuola. Ho mooolta paura al riguardo. Immagino già il primo giorno: un'italiana allo sbaraglio, persa in una scuola completamente sconosciuta, da sola, non capirò una parola e sarà veramente imbarazzante. Se poi aggiungiamo il fatto che non conosco nessuno e non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare allora il quadro è completo. Credo che cercherò un bagno e mi ci chiuderò dentro (che idea patetica!). E in mensa? Magari mi unisco al tavolo dei nerd o degli emarginati. Questa sarebbe un'ottima idea invece! Spero che qualcuno abbia pietà di me e venga a farmi compagnia ... altrimenti ... forever alone!

Ok, dopo questa drastica descrizione del mio possibile fallimento su suolo americano posso anche smetterla.

Credo che il mio blog si riempirà di questi post di sfogo pre-partenza ahah

Scusatemi tanto, ma spero qualcuno mi capisca!



          La canzone del mio sclero. Enjoy :)

2 commenti:

  1. Fidati passerai dal "chimelohafattofare" al "ioinItalianontornopiù" in men che non si dica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, penso anche io! Credo che rimarrò in Arizona;)

      Elimina