In quanti siete passati?

giovedì 18 luglio 2013

Jet lag, baby!

Rullo di tamburiiiiii


Suspense.


Ho la data di partenza con tutti i voli!


Allora allora allora. Con calma. Aiutoooo, impazzisco. Ebbene, partirò il 30 luglio! Il viaggio sarà luuuungo e faticoso ... ma è una figata!

Ok, basta mi calmo.

Ritrovo in aeroporto alle 3:50 della mattina, a Venezia. Volo alle 6:20. Sarò con questa altra ragazza, Sofia, e faremo una parte del viaggio insieme. Adesso ci stiamo sentendo su Facebook e siamo felici e agitate. Bene, come dicevo, il volo è molto presto la mattina e alle 8:05 atterreremo a Bruxelles (Belgio). Lì l'ora è la stessa che in Italia, per fortuna. Alle 10:25 da Bruxelles abbiamo il secondo volo fino al JFK di New York ... NEW YORK! Cioè, vedrò solo l'aeroporto ma ... ma ... è pur sempre NY! L'arrivo è previsto per le 12:40 ora locale ... ma contando che sono 6 ore di differenza (6 ore in meno rispetto all'Italia e a Bruxelles) il nostro viaggio non sarà di 2 ore, bensì di 8 ... Questi fusi orari mi faranno impazzire! Cooomunque, il volo da New York io ce l'ho alle 16:30 e mi porterà a Phoenix. Arrivo previsto alle 18:55 ora locale. Ma contando che da NY a Phoenix sono 3 ore in meno sono 5 ore e mezza di viaggio. Una volta a Phoenix ci sarà Peggy, la mia host mother, ad attendermi e a portarmi a Mesa (che è molto vicina a Phoenix) ... ma non so come ci arriveremo. Penso in macchina comunque:) Sofia da NY ha il volo alle 16 per Portland (Oregon). A NY ci separeremo e ognuna andrà per la sua strada.

Sarà un viaggio incredibile. L'inizio della mia nuova vita, di un avventura bellissima che mi porterò dietro per tutta la vita.

Arizona, so che non mi deluderai!


Indovinate? La mia futura scuola! E' enorme! Immensa! Stupenda! Un sogno, proprio come nei film! Campi da golf, di atletica e chi più ne ha più ne metta e poi ... poi c'è l'Aquatics Centre, il mio paradiso. Piscina olimpionica, mega scivolo: il paradiso per una nuotatrice come me.
Sarà un anno fantastico, lo so per certo!

Nessun commento:

Posta un commento