In quanti siete passati?

lunedì 22 luglio 2013

-8!

Mancano solo 8 giorni! Cioè, non manca niente! Pochissimo! Volerà questo tempo!
Io sono anche abbastanza tranquilla per ora ... il che è molto strano visto che sono la persona più ansiosa del mondo. Come ho già detto, mi renderò conto di tutto quando salirò sull'aereo.

Sabato sera ho fatto una festa in giardino con una ventina di amici per salutarli (pre-partenza e compleanno, tutto in uno). Musica a palla, cibo italiano buono (la pizza non può mai mancare) e tanto divertimento. Mi mancheranno tutti ... Insomma, non mi piacciono gli 'addii'. Ok, non sono addii ... sono più degli 'arrivederci' però comunque è sempre un anno. Un anno in cui non vedrò amici, familiari, compagni di classe, compagni di nuoto ... tutte le persone che erano diventate dei punti di riferimento. Sarò da sola dall'altra parte del mondo e dovrò ricominciare tutto daccapo, ricostruire le amicizie e i rapporti. Tutto quello che è stato una certezza per 17 anni ora non lo sarà più.

Fa un po' paura ma è anche questo il bello. Mi metterò alla prova, conoscerò i miei limiti e sarà una grandissima esperienza.




   Un po' di uomini ahah (la mia faccia è assurda D:)

Nessun commento:

Posta un commento