In quanti siete passati?

martedì 9 luglio 2013

E sono 17!

9 luglio.
Oggi compio 17 anni. Insomma, un altro bel traguardo. Ieri sera ero in giro con amici in centro e abbiamo aspettato la mezzanotte ... I miei 17 anni sono iniziati con una granita alla menta su un braccio, ma dettagli. Almeno ha un buon profumo ahah 
Mi sono fermata a pensare a come sarà un anno senza di loro, senza le nostre uscite, senza sparare cavolate senza senso (anche se penso che di quelle ne dirò molte in America appena arrivata ahah) 
Mi mancheranno, è questa la verità. 


Dall'America poche notizie. La mia host mother non risponde alla mail ... penso che sia impegnata nel ranch in Wyoming. Voglio solo sapere la data precisa della mia partenza, non chiedo altro! Credo che sclererò a breve! HELP!
La responsabile locale dell'Arizona, Jackie, ci ha comunicato i tour a cui potremo partecipare quando saremo negli USA.
Ecco quelli tra cui potrò scegliere:

Mid to Late September: Welcome Orientation
Oct 4- 7: Mexico Beach Trip
mid-October: Fall Break EF Discovery Tour trips are available
Oct 26: dinner and haunted house (not considered a trip!)
Nov 7-10: California, including Theme Parks
Jan 11-13: Southern Arizona: Kartchner Caverns/Tombstone
Feb 20-23: Skiing/Snowboarding in Colorado
mid-March: Spring Break EF Discovery Tour trips are available
Late March/Early April: Grand Canyon
May: Exit Orientation


We will also be attending an Arizona Diamondback Baseball game and an Arizona Cardinals Football Game. And if there is enough interest, we will also try to pull together a Vegas trip and a San Diego trip.



Ha anche detto che sta cercando di organizzare una gita alle Hawaii! Insomma, poco bello! E io cosa scelgo? Sono tutti tour stupendi!Grand Canyon sicuro al 100% e anche la partita di Football o Baseball, ovviamente ... Il mio sogno è andare in Messico ma anche la California non sarebbe male ... però le Hawaii ... cioè le Hawaii! Ma sono posti che sogno da una vita! Io al massimo vado a Lignano di solito ahah 


Comunque c'è tempo ancora. Quando sarò lì deciderò:) poi devo anche vedere cosa farò con la mia host family ... già forse andrò nelle isole di Samoa nel Pacifico, quindi:)

Ebbene, la 17enne se ne va ... credo ci siano dei pasticcini o una torta che mi aspettano e non voglio certo farli aspettare, sarebbe alquanto scortese!


         Anche Google mi fa gli auguri!

Nessun commento:

Posta un commento