In quanti siete passati?

martedì 13 agosto 2013

Another day in Mesa!

Ebbene, oggi altra giornata andata:) sono le 6.30 di sera e sono tornata da poco da allenamento ... che stanchezza! Correre e fare addominali sotto il sole cocente del deserto per un'ora e poi altre due ore di nuoto è molto distruggente! Cioè, già io sono veramente pessima quando corro, in più questo caldo mi uccide e la mia pressione si abbassa. Ho temuto di svenire. In acqua invece sto da Dio!

Oggi giornata di scuola regolare. Voglio lasciare la classe di trigonometria e cambiare in qualcosa di più facile e divertente. Oggi sono andata in segreteria a scuola per fare il tutto e avevo deciso (anche con Peggy) di lasciare l'ora buca per studiare e fare i compiti ... ma ho appena scoperto che EF richiede 6 ore di lezione e non solo 5. Che bel casino! Domani devo risolvere tutto e trovare una soluzione al più presto, basta che non sia trigonometria!


Prima ora: a chimica abbiamo fatto un mini esperimento. Che figata! Praticamente mescolando varie cose di cui adesso non mi ricordo il nome e non ho voglia di andare a cercare abbiamo ottenuto una specie di cosa viscida tipo ... non so, avete presente il film vecchio vecchio Flubber? Ecco, più o meno quella cosa verde ahah


Prima cena americana regolare stasera! Pioverà di nuovo: carne con funghi e cipolle e purè di patate:) e un po' di frutta fresca! Invece di ingrassare (tutti mi hanno detto che sarei ingrassata) sto dimagrendo: cavolo, io le schifezze non le mangio, non sono mai a casa e faccio 3 ore di sport al giorno. Non vedo come io possa ingrassare!


Bene, adesso vado a finire la mia frutta;)

See you, guys!

Nessun commento:

Posta un commento