In quanti siete passati?

sabato 3 agosto 2013

Un posto magnifico.

Che giornata incredibile oggi! Ok, non è iniziata nel migliore dei modi però: alle 8 di mattina due vaccini sullo stesso braccio e a seguire uno pseudo collasso sul pavimento del supermercato ... ma almeno posso dire di essermi meritata uno Starbucks!
Sono andata a scuola a prendere i libri e ho conosciuto un po' di ragazzi e ragazze e ho fatto un giro della scuola: dire enorme è dire poco. Spero
di non perdermi ahah Ho conosciuto qualche professore e sono tutti simpatici e disponibilissimi. NOTIZIA BOMBA: ho parlato con il coordinatore della squadra di nuoto della scuola di cui farò parte. Un simpatico signore ... se non fosse che stava per farmi svenire (di nuovo). Cosa mi ha detto? Mi ha detto che in aprile vari nuotatori olimpici verranno nella nostra piscina per allenarsi e per gareggiare e noi della squadra dobbiamo aiutarli lì in piscina ... Qualche esempio? Ryan Lochte, Missy Franklin, Natalie Coughlin. Non ci credo ancora! Cioè ma stiamo scherzando? Un sogno!
Al pomeriggio dopo essere andata a comprare l'essenziale per la scuola sono andata a fare una stupenda gita in barca sul Saguaro Lake con la famiglia di una ragazza che ho conosciuto. Siamo rimasti fino dopo il tramonto e ho provato a fare skate (una sorta di snowboard, solo sull'acqua) trainata dalla barca: fantastico! Avevamo anche una specie di gommone (loro lo chiamano 'tube') che è sempre trainato dalla barca ... una cosa epica! Il paesaggio è incredibile al lago, con le pareti rocciose intorno, cactus, il tramonto sempre stupendo.
Domani mattina presto riproviamo a prendere l'aereo, sperando di riuscire questa volta... Sì, non siamo riuscite a prenderlo due giorni fa! Phoenix-Seattle-Salt Lake City (Utah). Da qui poi prendiamo la macchina e andiamo in Wyoming.

Sono qui da 4 giorni è ho già visto e fatto un sacco di cose nuove.
Amo gli States!

Nessun commento:

Posta un commento