In quanti siete passati?

giovedì 29 agosto 2013

Novità:)

Salve a tutti!
Strano che io riesca ad aggiornare il blog così spesso! Sono le 9 di sera e penso che collasserò a breve qui sul letto!
Che dire ... ieri pomeriggio sono andata a fare la mia prima pedicure americana ahah che figo! Proprio come una SPA! Ora ho una bellissima french pedicure, oh yesss! Appena tornate a casa si è messo a diluviare per 20 minuti alla grande ... poi ha smesso ed è tornato il sole.

Novità: dal 14 al 17 novembre andrò con EF e altri exchange students in Californiaaaa!


Day One
Each lunch before departure
Noon Depart PHX
Medieval Times Dinner and Tournament
Hotel in the LA area w/ Project Exploration Night Security staff
Day two
Breakfast at hotel
9-12:30 Venice Beach
Santa Monica Pier
1:30 Lunch at Hard Rock Café—Hollywood Blvd.
Madame Tussauds Wax Museum
Hollywood Walk of Stars
The Original Farmers Market
Griffith Observatory
Hotel in the LA area w/ Project Exploration Night Security staff
Day three
Breakfast at hotel
Disneyland and California Adventure(open to close)
Hotel in the LA area w/ Project Exploration Night Security staff
Day four
Breakfast at hotel
10:30-4 pm Six Flags/Magic Mountain
4:30 Stop for dinner—Thousand Palms(In-n-Out, Del Taco, Carls Jr.)
Arrive at home by Midnight

Non male direi:) Invece non questo venerdì ma il prossimo vado 3 giorni a Las Vegas con la mia host family:)
Poi o in Settembre o in Ottobre Peggy mi porta un fine settimana a San Francisco! Non vedo l'ora perchè faremo anche il bagno nell'Oceano!
Domani mattina devo andare a scuola prima perchè faccio parte del club di fisica mentre venerdì è il Game Day, come ogni venerdì, e quindi vado a vedere la mia prima partita di football e dopo a scuola nella mensa c'è un dance party dove annunceranno anche quale sarà il tema dell'Homecoming!
Ah sì, HOMECOMING! Non vedo l'ora! Lunedì non c'è scuola perchè è il Labor Day e quindi vado con le ragazze con qui pranzo a fare shopping per trovare il vestito e tutto l'occorrente per l'Homecoming:) sarà divertente!

Sabato invece andrò con Peggy a trovare sua figlia perchè mi fa le unghie col gel (GRATIS). Troppo felice!

Questa sera spaghetti col ragù preparati dalla mia host mother: devo dire che erano proprio buoni cavolo! Mi mancava la pasta!

Adesso vado a nanna perchè sono stanca stanca!

P.S. domani dobbiamo vestirci coi colori americani per la lezione di economia (se lo facciamo ci da anche crediti ahah) ... Ebbene, è il momento di sfoggiare la mia bellissima maglia che mi sono portata dall'Italia con la bandiera americana!

Gooooood night!

Nessun commento:

Posta un commento