In quanti siete passati?

martedì 27 agosto 2013

Giornate impegnative!

Lunedì. Quasi ora di cena.
Ebbene, un'altra settimana è andata e un'altra cominciata.
Che dire ... tutto ok! Sono contenta e tutto va bene. A scuola procede bene se non fosse che domani ho un test di chimica e economia. Help!
Venerdì pomeriggio dopo nuoto mi sono trovata a Gilbert in questo mega centro commerciale con il solito gruppo di exchange students. Siamo andati al cinema e abbiamo visto 'We are the Millers': che film epico! Cioè, da morire dal ridere! Poi non mi sembra vero di potermi vedere tutti i film fighi molto prima che escano in Italia! Devo assolutamente andare a vedere Thor 2, Catching Fire e Capitan America 2 quando escono! Dopo siamo andati in un fast food a mangiare. Cosa ho ordinato? Patatine fritte con formaggio fuso e bacon. Dai, dovevo provarle almeno una volta! Dio che buone ahah
Sabato mattina (alle 5) siamo partiti con un po' di ragazzi e ragazze della chiesa e siamo andati a Clay Springs, ovvero due ore a nord di Mesa. C'era proprio un bel freschetto, anche perchè era molto nuvoloso. Ma cosa sarò mai andata a fare lì così presto di mattina? Ma un corsa di 3 miglia sul fango, ovviamente ahah
E' stata proprio una figata: c'erano tantissimi ostacoli da superare di ogni tipo. Tronchi da attraversare, piscine di acqua fangosa, fosse con fango ... insomma di tutto e di più! E ho nuotato nel fango. Completamente. Io che nuoto nel fango? Io che poi odio sporcarmi. Assurdo. Però è stato divertentissimo. Stancante ma un'esperienza incredibile. Tutti erano pronti ad aiutarti a superare ostacoli che potevano essere davvero difficili da affrontare senza un aiuto. Anche sconosciuti si fermavano a vedere se avevi bisogno di una mano. E' stato bello:) Poi dopo la corsa abbiamo mangiato hot dogs perchè alcuni genitori avevano portaro il barbecue: che buoniiii! Primi hot dogs americani! Sono tornata a casa verso le 4/5 di pomeriggio e dopo una lunga doccia finalmente sono riuscita a vedere la tv americana per la prima volta perchè finalmente è stata aggiustata. Alcuni canali non vanno ... non so perchè (tipo MTV) ... Necessito MTV! Devo trovare il modo di farlo funzionare perchè sono negli USA e non ho potuto vedere i VMA: eresia! Comunque alla fine mi sono vista Men In Black 3 e nel mentre ho cenato con insalata, pollo e uova sode: cibo sano! Dopo mi sono vista un altro film che si chiamava 'It's complicated' ma ero troppo stanca per vederlo tutto così sono andata a dormire.
Domenica come al solito chiesa dalle 9 alle 12 passate. Abbiamo pranzato a casa e poi Peggy mi ha portata a fare un giro in macchina di Mesa. Inutile dire che non mi sia servito a nulla visto che le strade sono tutte precise identiche e mi perderei a prescindere. Siamo anche andate a visitare il Tempio mormone di Mesa. Chi non è mormone non può entrarci ma può entrare nel pre-tempio dove puoi visitare una sorta di museo e i missionari mormoni ti fanno da guide. La nostra era una ragazza ventenne della Germania che è qui a Mesa da tre mesi. La sua missione qui dura 18 mesi. Parlava benissimo. Una cosa pazzesca. In soli tre mesi!
Oggi giornata normale a scuola. A pranzo sono sempre con alcune ragazze che ho conosciuto tramite lezioni/nuoto/altri amici e visto che fanno parte del comitato studentesco pranzano in un'aula riservata a loro dove si ritrovano per le riunioni. Hanno anche un frigo e il microonde. Robe da matti. Adesso stanno oraganizzando tutto per l'Homecoming che sarà a fine settembre (e spero qualcuno mi inviti!). Oggi siamo andate sul tetto della scuola! La botola era aperta e ci siamo arrampicate su per questa sclala (io che soffro di vertigini poi!). E' stato molto trasgressivo ahah

Giovedì scorso abbiamo avuto un meet di nuoto tra di noi: siamo stati divisi in due squadre. Gold team e Green team. Io sono nel Gold. Andava a punteggio. Cosa mi hanno fatto nuotare? Ovviamente un sacco di gare perchè sono brava ... ma le gare individuali che ho fatto sono quelle in cui faccio più schifo. However, ho vinto.
200 misti: vinto.
100 rana: vinto.
4x50 stile: seconde per un millimetro (ma nella mia frazione ho stravinto)
4x100 stile: vinto!
Il giorno dopo il coach ci ha comunicato i risultati: Green team maschi ha battuto il Gold team maschi ... miseriaccia! Femmine invece? Parimerito ahah mai successa 'sta cosa! Comunque è stato divertente:) non questo giovedì ma quello della prossima settimana abbiamo un home meet contro un'altra scuola. Sarà figo, non vedo l'ora!


Ora vado a studiare altrimenti son fregata domani!

See you, guys!






Mud run:)

Nessun commento:

Posta un commento