In quanti siete passati?

venerdì 16 agosto 2013

Stay strong!

Allora, sono riuscita a risolvere il casino con trigonometria e adesso alla 5a ora ho storia americana, visto che EF la richiede.
E' molto divertente. La prof è giovane e simpatica, piena di tatuaggi e ci mette la musica in classe:) tutti si sono presentati a uno a uno davanti ai compagni. Bisognava dire il nostro nome, un luogo in cui vorremmo vivere o semplicemente visitare, una persona che vorremmo incontrare, chi vorremmo essere (tipo che persona famosa, morta o non) e infine il nostro snack preferito. Io sono stata l'ultima a presentarmi essendo nuova nella classe. Nome: Azaria. Dove vorrei andare: sono già lontana da casa ma la prossima merà magari sarà l'Australia. Persona che vorrei essere: nessuno in particolare, solo me stessa. Magari diventare interprete e allenatrice di nuoto. Persona che vorrei incontrare: Michael Phelps. Snack preferito: Oreo (poi io non mangio neanche snacks, ma dettagli). Sono stata davanti alla classe per almeno 10 minuti: tutti a farmi domande ahah Un ragazzo ha alzato la mano solo per dirmi 'Your accent is hot!' ahah Ovviamente un ragazzo mi ha chiesto se Phelps fa ancora uso di doghe e fuma erba ... Avrei voluto picchiarlo! Mi hanno anche fatto parlare in italiano ahah Alla fine della presentazione tutti in coro mi hanno detto 'ITALIANO', suggerito dalla prof. Lei ama l'Italia ed è lo Stato dei suoi sogni, anche se non ci è mai stata.

A nuoto tutto bene. Già mi amano! Sono brava, me la cavo bene e tutti si complimentano con me. A scuola si è sparsa la voce dell'italiana che è strabrava a nuoto. Ahaha che figata! 

Martedì e oggi abbiamo avuto i Time Trials, ovvero una prova tempi per vedere come siamo messi all'inizio della stagione. E' da marzo che non mi alleno decentemente ed era due mesi che proprio non nuotavo per via della tendinite e per aver fatto solo 5 allenamenti devo proprio dire che sono andata bene. La piscina è da 25 yards, ovvero non proprio 25 metri ma tipo 22 e mezzo. La differenza è minima, ma ovviamente i tempi cambiano. 
Martedì abbiamo nuotato i 50 delfino e stile.
50 delfino: 30sec. Molto bene, credo che convertito in metri sia anche meglio del mio personale. Sono felicissima!
50 stile: 27.88. Non male, penso sia sul mio personale in metri ma posso fare molto meglio. Mi hanno già comunicato che con questo tempo posso andare agli State, che credo sia una gara importante con tutte le squadre dell'Arizona.
Oggi 50 dorso e rana. Io odio la rana e non è il mio stile ma ho fatto 38, il che non è neanche tanto male per i miei standard. Dorso è stato proprio pessimo anche se il mio è stato comunque il tempo più veloce tra tutte le ragazze. 33. Uno schifo contando che lo faccio nella vasca da 25 metri, se non meno. Ma vabbè, va bene così dai. Pace e amore.
Domani invece prova costumi: quelli con scritto 'Skyline' (il nome della scuola) che dovremo mettere per le gare.

Finalmente riesco a nuotare e ad allenarmi senza problemi. La spalla non mi fa male, se non ogni tanto. Credo che sarà un grande anno!


GO COYOTES! GO SKYLINE!


Nessun commento:

Posta un commento