In quanti siete passati?

lunedì 12 agosto 2013

Busy days!

Che giornate stancanti, ma veramente fantastiche!
Primi tre giorni di scuola andati bene: professori gentili e disponibili, ogni ora si cambiano classe e compagni, mensa enorme e 3000 studenti in tutto ... un po' taaanto diverso dall'Italia;) La sesta ora, dalle 2 alle 3, devo andare in piscina perchè ho nuoto e poi altre due ore di allenamento. 3 ore sotto il sole cocente del deserto ad allenarmi, ma è stupendo! Siamo tantissimi nella squadra (forse quasi sessanta) e io sono praticamente la più brava ahah

Week-end: oh yessss! Niente scuola il sabato, meraviglioso! Ieri (sabato) sono andata a casa di Jackie, la coordinatrice locale di EF, che abita a Gilbert (15 minuti da Mesa). Sua figlia Makenna è passata a prendermi alle 9.30 perchè è una nuotatrice anche lei e si allena nella mia stessa piscina. A casa sua ho incontrato Elena, una ragazza italiana che era vanuta a montare i cavalli di Jackie. Abbiamo parlato un po' e poi lei è andata via. Io e Makenna allora siamo uscite a prendere altri tre exchange students: Max e Nele (Germania) e Francesco (Italia). Dove siamo andati poi? Da Starbucks, ovviamente:D siamo rimasti un po' a parlare e poi Francesco è andato via così siamo andati a prendere Thomas (da Oslo, Norvegia). Siamo tornati a casa e ... ovviamente sono stata la prima a finire vestita nella piscina! Ci siamo divertiti molto e sono tutti davvero molto simpatici e divertenti. Dopo un paio d'ore di bagnetto in piscina siamo andati a mangiare una pizza americanizzata (ma buona) e poi abbiamo visto un film: ''Quella casa nel bosco'' ... un horror che più che far paura faceva ridere! Max e Thomas sono andati via alle 10 e io mi sono vista un altro film (The breakfast club). Mi sono fermata a dormire da Jackie, visto che anche Nele era lì per un paio di giorni. Stamattina mi hanno riportata a casa perche alle 9 io e Peggy siamo andate in Chiesa. Essendo in una famiglia di mormoni è un po' diverso: il tutto è finito alle 12 passate. Ogni domenica sarà così, credo. Dalle 9 alle 10.30 una sorta di messa regolare con canti e discorsi di varie persone; poi ci si divide per età e si va a fare una specie di catechismo con un insegnante. Abbiamo letto la Bibbia e parlato. Poi ci siamo divisi tra maschi e femmine e parlato di altre cose. Infine un'altra suddivisione (solo femmine sempre) e abbiamo dovuto scrivere su un foglio come volevamo che fosse il nostro matrimonio: perchè???
Be', tra una cosa e l'altra il tutto è finito dopo 3 ore. A casa ho mangiato della pasta con verdure e ... maionese. Non era male ma ... perchè la maionese sulla pasta? E poi frutta (frutta NORMALE) ahah
Adesso sono qui che scrivo e non ho intenzione di fare nulla, sono stanca morta. Stasera una ragaza della chiesa mi ha invitata a casa sua per una specie di falò ma non so bene in cosa consista ... verso le 7, 7.30. Vedrò se andare:)
Finalmente ho attivato il cellulare da 20$ che ho comprato e posso messaggiare con i miei amici americani e gli altri exchange students (messaggi illimitati e 300 minuti di chiamate)... ma odio questo telefono. E' proprio uno di quelli della Preistoria D: scrivere SMS è un vero incubo! HEEEEEEEEELP!

Bene, scusate se non scrivo molto ma sono davvero impegnatissimaaaaa!


Max, Makenna, Nele, Io e Thomas in piscina:)



La pasta di prima!


Nessun commento:

Posta un commento