In quanti siete passati?

martedì 6 agosto 2013

Sempre in viaggio!

Direi che sono stati tre giorni molto impegnativi, sempre in viaggio!
Sabato mattina abbiamo preso il volo ancora prima del previsto... Sveglia alle 2.30: dormivo in piedi! Phoenix-Seattle-Salt Lake City. A Seattle siamo stati 4 ore a girare per l'aeroporto perché alla fine se uscivamo per andare a vedere la città rischiavamo di perdere il volo. Seattle molto nuvolosa e grigia comunque.
Poi Salt Lake City: Utah spettacolare! Paesaggi stupendi, spazi enormi e desolati. Infine siamo andati in macchina in Wyoming! Avete presente quelle strade luuunghe in mezzo al nulla che si vedono nei film? Uguali!
Vita da ranch tra mucche e cavalli, oh yes:) Nel ranch in Wyoming ho guidato un quod come una spericolata per strada e stavo per uccidere un povero coniglietto sprovveduto, ma dettagli ahah Siamo andati anche nell'Idaho in macchina, in giornata.
Ci sono moltissimi cerbiatti e cervi (anche morti sul ciglio della strada), moffette, volpi, falchi e ... aquile! Wyoming, Utah e Idaho si assomigliano molto come paesaggi:) è stato bello addormentarsi e svegliarsi per due mattine con cavalli che nitriscono e mucche che muggiscono: oh yesss!
Il ritorno in Arizona è stato molto lungo: 14 ore di macchina, due ore in più del previsto perché in mezzo al deserto c'era una deviazione che ci ha fatto perdere tempo. Siamo passati in mezzo ai Canyon: bellissimo.
Sono arrivata ieri sera e stamattina dalle 6 fino alle 8 primo allenamento di nuoto, chiaramente sotto il diluvio. Ovvio, quando arrivo io deve piovere in mezzo al deserto!
Adesso aspetto che smetta perché devo andare a comprarmi qualcosa da mangiare visto che sono da sola e a casa non ho nulla D:

P.S. Molto probabilmente in settembre andremo un paio di giorni a Las Vegas:D

Domani inizia la scuolaaaaaaaa!


Ecco le materie che farò:
  1. Chimica
  2. Fotografia
  3. Inglese
  4. Economia
  5. Trigonometria
  6. Nuoto

2 commenti:

  1. Hai visto lo ZION? e il BRYCE Canyon?

    Cavoli i parchi più belli del mondo ci sono da quelle parti, cose uniche che in vita tua non ti capiterà mai più di vederle!

    A meno che non ci torni AHAHAH

    Divertiti e stra invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo passati per il Gland Canyon ma comunque ci tornerò con calma:) la mia host mother mi ha già detto che mi porterà a vedere il Grand Canyon:)

      Elimina