In quanti siete passati?

lunedì 16 settembre 2013

47 giorni.

Sembra ieri che sono arrivata e ancora non capisco come il tempo passi così in fretta.

Che dire ... domenica sera. Un'altra settimana è passata. Tutto regolare senza troppe novità. A scuola tutto bene. Adesso in questi giorni è finito il primo quarter, ovvero ogni mese/mese e mezzo ci danno tutti i voti e le medie. Direi che è andata molto bene. Tutto col massimo dei voti eccetto chimica e inglese che sono nella media (average). Il resto è 'above'. Ma ovviamente posso fare di meglio, solo che essendo il primo mese anche per via della lingua ho avuto difficoltà.

Giovedì secondo swim meet contro altre due scuole e siamo andati con la corriera in un altra piscina della squadra avversaria per gareggiare. Non era male ma la nostra è molto più grande e migliore.
200 stile: stravinti e sono solo a un secondo dal record della scuola. Prossima volta lo batto, promesso;)
4x50 stile: vinto.
4x100 stile: vinto.
100 delfino: terza. Ero morta. Il giorno prima mi avevano massacrata i coach e poi ho sempre odiato i 100 delfino.
Alle 9 di sera, dopo il meet, siamo passati da Dunkin' Donuts: un donuts me lo ero meritato ahah
Durante il swim meet dei ragazzi che nuotano nella squadra avversaria (molto bravi) mi hanno notata e mi vogliono nel MAC (Mesa Aquatics Club), ovvero la vera e propria squadra di nuoto, non quella della scuola. Si allenano nella piscina della mia scuola la mattina prima delle lezioni e il sabato. Ovviamente ho accettato e probabilmente una di queste mattine andrò a parlare col coach per vedere se posso iniziare ad allenarmi con loro. Non so se andare domani mattina. Il desiderio di dormire è troppo forte ... dovrei svegliarmi alle 4.30. Sinceramente non ne ho tanta voglia ahah

Fino ad ora ho vinto 7 gare su 8. Ho battuto un record della scuola e presto batterò il secondo. Non male.

Sabato mattina sono andata con Peggy, suo figlio e i suoi nipotini al cinema a vedere Cattivissimo Me 2. Troppo figo:) Poi siamo andati a mangiare al messicano e abbiamo preso un donuts da Krispy Kreme: che buono! Poi nel negozio vedi anche come fanno i donuts perchè c'è la fabbrica dentro. Che figo! Ne hanno di tantissimi tipi e ho preso quello ripieno alla cheesecake e pumpkin, perchè chiaramente adesso si avvicina Halloween e ovunque iniziano a venire fuori robe alla zucca ahah
La sera, alle 18.30, sono andata a casa di Elena, l'exchange student italiana che abita a Gilbert, per un pizza/pool party. Ci siamo divertiti e c'erano molti altri exchange students:) abbiamo visto un film e poi io e Marie (la ragazza tedesca) ci siamo anche fermate a dormire ... Niente chiesaaaaa!
La mattina ho mangiato, dopo due mesi di astinenza, pane e Nutella: che buonooo! Alle 16.30 mi hanno riportata a casa perchè poi alle 17 sono arrivati i due figli e la figlia di Peggy (con mogli, marito, una ciurma di nipotini) per cenare con noi. Sono andati via verso le 7 passate.
Adesso sono qui che scrivo e ho un po' di sonno ahah 

Credo che me ne andrò a dormire.


Martedì dopo allenamento. Come ogni martedì prima di un swim meet abbiamo cenato in piscina: cibo messicano questa volta, molto buono!
 
 Il design della maglietta e dei pantaloncini della squadra. Molto bello:)

 Le mie gare di giovedì.

 Il mio primo Dunkin' Donuts cioccolatosamente buonissimo!

 Un tramonto stupendo, come sempre.

 Che buono cavolo. Troppo buono.

 La bella vita di domenica mattina.

Ecco la mia nuova app nell'iPhone.




Mi dissolvo.

Ciao:)

Nessun commento:

Posta un commento