In quanti siete passati?

mercoledì 4 settembre 2013

I love it, I don't care!

Titolo a caso. No, a caso proprio per niente. La verità è che amo gli Stati Uniti. Sto già pianificando la mia futura vita qui. Ahaha non prendetemi per pazza, ma qui si vive bene ... al contrario che in Italia!

However, alla fine lunedì mattina sono andata ad allenamento. I costumi da gara sono arrivati: è stupendo e coach Parker mi ha dato anche la cuffia:) Sono tutti entusiasti di me e durante allenamento il coach mi ha detto ''I really like your attitude!''. Si riferiva alla mia determinazione, visto che gli ho nuotato 4 da 100 rana anche se sa che io odio questo stile da morire. Li ho fatti tutti a rana per fargli vedere che posso farcela e che non mollo facilemente, e lui l'ha capito. Dopo allenamento sono andata a casa e dopo essermi preparata sono andata a dormire per un'ora ... e dopo Yasmeer è passata a prendermi e siamo andate a Chandler, in questo centro commerciale abnorme (abnormissimissimo!) e ne ho visto solo una piccola parte! Ho trovato il vestito per l'Homecoming ... un sogno! Vestiti da favola di ogni tipo e quando stavo per perdere la speranza ho trovato il mio. Non posto la foto adesso, voglio aspettare il giorno dell'Homecoming per farvelo vedere:) Anche le scarpe e gli orecchini sono molto belli! 
Comunque ci sono un sacco di negozi fighi e avrei comprato il mondo! Viva l'America! Al centro commerciale poi ci ha raggiunte Jamila, la rappresentante d'istituto (la prima ragazza che ho conosciuto qui in America e che a scuola mi ha aiutata molto).
Prima di tornare a casa siamo andate da Coldstone. E' una gelateria strabuona dove sopra il gelato puoi aggiungere quello che vuoi ... Paradiso!

Oggi giornata regolare a scuola senza troppe novità. Dopo allenamento ci hanno offerto la cena in bordo vasca. Ogni martedì, prima del swim meet del giovedì, ci danno da mangiare. Oggi la prima cena era la  italiana: insalata, pasta con sugo al pomodoro e polpette, lasagne ... e devo proprio dire che sembrava italiano! Sono stupita! Prossimo martedì invece messicano!

Adesso sono qui in camera che scrivo ... e devo anche ripassare chimica perchè domani ho un test.


Posso chidere una vacanza? Giusto per dormire un paio di giorni.



 Amo il costume. Amo la cuffia. Amo la mia squadra. GO COYOTES!


 Uno degli acquisti ... Abercrombie:)


Gelato al gusto cheesecake e crema Oreo con sopra biscotti Oreo e gocce ci cioccolato bianco. Buono! 


Un'altra foto durante la corsa sul fango: che guerriera!

Nessun commento:

Posta un commento