In quanti siete passati?

lunedì 2 settembre 2013

It's September!

E' domenica sera.

Ok, alla fine venerdì tra una cosa e l'altra mi avevano detto che la partita era annullata ma che il dance party c'era lo stesso e iniziava alle 20. Sono arrivata alle 20.30 e mi sono incontrata con due compagne di nuoto (diluviava tantissimo) e cosa scopro? Che la partita alla fine c'era e non era stata annullata e mancavano ancora due tempi. Quindi io con le ballerine ai piedi sono stata sotto il diluvio, ma è stato figo: la mia prima partita di football! C'erano anche le cheerleader e abbiamo stravinto! E' stato davvero fantastico: tutti a tifare per la propria squadra, anche se pioveva. Finita la partita siamo andati nella mensa per il dance party. Non c'era praticamente nessuno perchè alla fine tutti se ne sono andati a casa visto che erano fradici, ma ci siamo divertiti lo stesso e alle 11 la mia compagna di nuoto Dayvie mi ha riportata a casa.
Ieri mattina ho lavato la macchina sotto il sole cocente: inutile dire quanto ho sudato ... ma poi mi sono lavata con la pompa dell'acqua ahah Successivamente, come se non bastasse, ho pulito la mia stanza, il mio bagno e cambiato le lenzuola del letto. Nel pomeriggio siamo andati a pranzo (pranzo delle 15) a casa del fratello di Peggy e poi siamo andate al cinema. Io mi sono vista da sola Monster University e Peggy con una coppia di suoi amici si è vista un'altro film. Comunque mi è piaciuto molto *-* troppo carino e divertente!
Dopo il film siamo andati a cena da Olive Garden, un ristorante italiano sempre pieno di gente dove eravamo già state tempo fa. Non avevo per niente fame così io e Peggy ci siamo divise questa specie di roba di spinaci, carciofi e parmigiano e una cheesecake con cioccolato bianco e lamponi.
Quando siamo arrivate a casa la sera ... SORPRESA! Il marito di Peggy, Keith, era a casa! E' tornato dal Wyoming in anticipo:) così poi venerdì andremo a Las Vegas e poi lui tornerà al ranch ancora per un mese per lavorare, ma intanto sta con noi questa settimana.
Stamattina chiesa e poi siamo andati da Rachel, la figlia di Peggy e Keith, che mi ha fatto le unghie col gel e poi abbiamo cenato. Siamo tornati da poco e sto morendo di sonno.
Domani anche se è lunedì non c'è scuola perche è il Labor Day ... ma ovviamente ho allenamento dalle 7 alle 9 di mattina! E poi alle 12 passano a prendermi le ragazze per andare a fare shopping. Non c'è speranza che io riesca a dormire almeno una mattina!

Mi dissolvo. Good night!

Nessun commento:

Posta un commento