In quanti siete passati?

lunedì 30 settembre 2013

HOMECOMING WEEK!

Ebbene sì, finalmente la grande settimana è arrivata (e anche passata ormai, ma dettagli ahah)

Autunno. Homecoming. Grande evento!

L'Homecoming è il ballo della scuola che si fa il sabato sera. Non è formale e non è necessario andarci con un 'date', ovvero con un partner. L'abbigliamento per le ragazze è un vestito corto e per i ragazzi classico, giacca e cravatta o comunque camicia e scarpe eleganti.

La settimana di scuola precedente all'Homecoming si chiama 'Spirit Week' e ogni giorno c'è un tema diverso. Quest'anno i temi erano i seguenti:
  • Lunedì: Sports day
  • Martedì: Tourist Tuesday
  • Mercoledì: Way back Wednesday
  • Giovedì: Match a group/date
  • Venerdì: class colors (Freshman GOLD; Sophomore GREEN; Junior WHITE; Senior BLACK)
Lunedì mi sono vestita con la maglia dei Diamondbacks. Ci si poteva vestire con maglie o divise di qualsiasi sport.
Martedì ... epico! Io non avevo nulla da mettermi che sembrasse da turista (che poi io sono già una turista ahah) quindi mi sono messa la maglia dell'Hard Rock Cafe Las Vegas e i pantaloncini con la bandiera americana, giusto per essere in tema. Quando sono arrivata a scuola di turisti ne ho visti tanti: camice hawaiane, bermuda, pantaloncini, infradito e calzini, cappelli di paglia, sombreros ... il tutto con l'aggiunta di un bel canocchiale al collo! Alcuni avevano addirittura il mega zaino da escursionisti! Robe da matti!
Mercoledì dovevamo vestirci come un'epoca passata: questa volta ci sono riuscita! Pantaloncini neri a vita alta con rispettiva maglia bianca infilata dentro, capelli rossi raccolti con un la bandana rosa stile pin-up per concludere il tutto: look azzeccato;) Arrivo a scuola, scendo dalla macchina e chi mi trovo davanti? Un tipo vestito da vichingo che cammina col suo amico Fred Flinstone e il faraone Tuankhamon ahah Per non parlare poi di una tipa vestita da Cleopatra! E' stato figo!
Giovedì maglia della squadra di nuoto visto che avevamo il meeting di nuoto come ogni giovedì (anche se non era il gruppo con cui sono andata all'Homecoming abbiamo deciso di vestirci così). In molti si sono vestiti simili:)
Venerdì: all black visto che sono una senior:) Ho messo la maglia nera del Game Day (perchè ogni giovedì la mettiamo per il football game). 

Apro una veloce parentesi sul swim meet di giovedì. Era a un'ora da Mesa, a Casa Grande. Siamo partiti all'una e 15 e quindi sono uscita all'inizio dell'ora di storia. A Mesa c'era un vento terribile perchè stava arrivando una tempesta di sabbia, che poi abbiamo incontrato per strada e il vento c'era anche a Casa Grande. Un'aria che neanche a Trieste! La piscina era penosa. Circondata da mura, senza spalti, acqua gelida che arrivava al massimo ai fianchi, blocchi minuscoli dove se non mi sono ammazzata cadendo o spaccandomi la testa tuffandomi è un miracolo. Fondo sporco e acqua dal sapore disgustosamente disgustoso. Eravamo tutti sconvolti ahah E' andata bene comunque: ho vinto i 100 stile e dorso e anche le due staffette (4x50 mista e stile).


Vi racconto di venerdì e sabato (super giornate) in un altro post perchè altrimenti diventa troppo luuungo:)


 Cane a capra sempre insieme! (Ecco quello che trovo quando mi sveglio la mattina e guardo fuori dalla finestra ahah)
La piscina desolata e non molto apprezzata di Casa Grande.


Prossimo post: venerdì, Coyote Classic di sabato e Homeocoming!

Nessun commento:

Posta un commento