In quanti siete passati?

lunedì 30 settembre 2013

61 giorni.

Sono vivaaaaa! Dopo due settimane finalmente riesco ad aggiornare! Veramente non ho proprio avuto tempo! Credo che aggiornerò scrivendo due post diversi.

In questo post vi parlerò brevemente della settimana precedente a questa:)

Che dire, settimana regolare di scuola senza troppe novità. Durante allenamento (penso fosse martedì) stavo nuotando tranquillamente fino a quando il coach mi ferma, mi fa uscire dall'acqua e mi dice che una ragazza vuole parlare con me. Io lo guardo con una faccia del tipo 'E adesso che succede?' e mi dice di non preoccuparmi e di andare incontro a questa tipa con la maglia azzurra che stava venendo verso di me. Vado a parlarle e si presenta (non ricordo il nome ahah) e mi dice che è qui per farmi un'intervista ... un'intervista. Benissimo! Non ero preparata psicologicamente per questo! La ragazza era tutta entusiasta e mi ha attaccato un bel microfono sul costume e mi ha messa davanti alla telecamera, come sfondo la piscina con la mia squadra che nel frattempo si allenava. Io con tanto di cuffia in testa e faccia stanca morta. Mi ha fatto domande sul mio record (in quel momento avevo solo battuto un record, ora sono a quattro), mi ha chiesto da quanto tempo nuotavo e da quando facevo gare, mi ha fatto parlare della mia nuova squadra qui in America. Non è andata male come intervista per essere la prima volta! Quando poi se n'è andata sono tornata da coach Parker che mi guarda ridendo e dopo che gli dico che mai me lo sarei aspettata e che non ero preparata mi dice 'Lo so, per quello non ti ho detto nulla!' povera meeee ahah

Il meeting di giovedì è andato più o meno bene ma non abbiamo ottenuto grandi risulatati perchè avevamo fatto degli allenamenti molto duri. Io però ho battuto di un secondo il record della scuola dei 100 dorso! felicità!

Sabato: Wolves Classic. Mega meeting di nuoto in una piscina a 20 minuti da Mesa, a Chandler. C'erano una cinquantina o più squadre. A che ora siamo partiti per andarci? 5:45, ovviamente! 

Avevo solo le 3 staffette perchè i coach vogliono che facciamo i tempi per gli State. Abbiamo fatto il tempo per la staffetta 4x100 stile e siamo a mezzo secondo nella 4x50 mista. I tempi però sono di considerazione, ovvero non sono i tempi di qualificazione automatica, ma sono comunque buoni.


Ah sì, ovviamente mi sono quasi rotta un dito sabato. Il meeting è durato fino alle 4 ed è stato estenuante. Dopo la prima staffetta abbiamo aspettato 3 ore per fare la seconda. Durante il riscaldamento stavo nuotando e un tipo mi ha colpito la mano sinistra. Mai successa una cosa simile in tutti questi anni che nuoto. Mi sono fermata in mezzo all'acqua piangendo dal male. 

Morale della favola: ghiaccio e mano che non si muoveva a 10 minuti dalla 4x50 stile, che devo dire è andata bene perchè ho rifatto il mio tempo. E nella 4x100 ho migliorato due secondi. I coach hanno detto che mi romperanno il dito ogni volta prima di una gara perchè così vado più veloce ahah
Comunque ancora adesso se lo tocco mi fa male ... Miseriaccia!


Domenica siamo andate in chiesa non a Mesa ma a un'ora da qui, dove vive la figlia di Peggy, Rachel (quella che mi ha fatto le unghie). Almeno è durata un'ora e mezza e non tre ahah 

Tornata a casa ho sistemato un po', pulito la cucina e fatto i compiti perchè alle 5 sono arrivati degli ospiti a cena. Una giovane coppia di amici di Peggy e la nipote con suo marito e la figlia (che ha due anni in meno di me e che comunque avevo già conosciuto). Dopo cena abbiamo giocato con questo gioco da tavolo troppo divertente (non ricordo il nome ma quando lo scopro lo scrivo ahah è qualcosa con 'apple').
Con questa famiglia andremo nella casa stregata ad Halloween! E' una casa che fa paurissima da come mi hanno raccontato e ovviamente andiamo a fare dolcetto o scherzetto in maschera! Mi hanno consigliato un sito pieno di costumi di ogni genere: ho l'imbarazzo della scelta ma ... ovviamente comprerò un costume super cool;) il mio primo vero Halloween, che bello!


Il meeting di giovedì: ogni volta così ahah

Dream team ♥ Chelsea, Tatum, Madi e io

Ok, adesso pubblico un post sulla settimana appena passata ... SETTIMANA EPICA!

Nessun commento:

Posta un commento