In quanti siete passati?

sabato 7 settembre 2013

Popular girl (again)

Ebbene ... ieri primo swim meet della stagione: OMG, che figata!

Dire che è andato bene è dire poco. Le gare sono iniziate alle 7 di sera e quindi abbiamo nuotato col buio:)
Avevo i 500 stile, 4x50 stile, 100 dorso e 4x100 stile (tutte di fila) ... 

Sono la persona più felice del mondo: oltre ad averle vinte tutte ho battuto il record della scuola dei 500 stile di ben 12 secondi! Tutti si stanno complimentando con me, TUTTI! E indovinate cosa è successo oggi? Alle seconda ora di nuovo durante l'annuncio hanno parlato di me! Per tanto anche, dicendo che sono l'exchange student, che sono davvero bravissima, che ho stra battuto il record eccetera eccetera! In classe tutti mi hanno fatto l'applauso e anche nelle ore dopo tutta una festa ahah 
Oggi dopo allenamento il coach mi ha fatta mettere in centro a tutta la squadra e ha spiegato quello che avevo fatto ieri e tutti hanno applaudito: momenti di gloria! Sono contenta per come sta andando perchè finalmente riesco ad allenarmi senza problemi e sto seriamente migliorando.

Giovedì mattina al club di fisica dovevamo eleggere il presidente, quello che fa foto e video, l'assistente e il responsabile marketing: mi sono candidata come Historian (ovvero quello che fa le foto). Un'altra ragazza si è candidata con me e abbiamo dovuto parlare davanti alla classe. Inutile dire che ho conquistato tutti solo dicendo che ero l'Italian Exchange Student e che facevo parte della classe di fotografia: ho vinto l'elezione! Ora sono una degli Officers del club:) Nathan è il presidente e Ryan il responsabile marketing: entrambi sono nella mia squadra di nuoto:) felicità!

Ok, adesso sono le 19 e ho una fame assurda visto che non mangio dalle 11.30 di stamattina! Devo anche preparare la borsa perchè stanotte per le 3 partiamo e andiamo a Las Vegas fino a domenica! Ci vogliono 6 ore di macchina per arrivarci quindi sarà lunga. L'hotel è una cosa epica: è una piramide! Vita da star ahah 

Ora vado a fare qualcosa di produttivo ... anche se l'unica cosa che vorrei fare è dormire per 24 ore consecutive! 

Bye guys!

 Appena finite tutte le gare:)


 Torno a casa dopo le gare, vado in bagno per farmi la doccia e trovo questo simpatico geko:) l'ho catturato e liberato in giardino poi!


T
 Poco bello, eh?

Nessun commento:

Posta un commento