In quanti siete passati?

lunedì 30 settembre 2013

Crazy Friday!

Venerdì a scuola l'orario delle lezioni è cambiato perchè alla seconda ora c'era la mega assemblea d'istituto (io ero nella prima perchè ce n'erano due visto che siamo in 3000).
Noi seniors siamo entrati nella palestra in gruppo e abbiamo sfilato davanti a tutti. C'era la musica e la banda che suonava, gli sbandieratori, la mascotte Coyote ... Freshmen, sophomores, juniors e seniors erano divisi negli spalti. I rappresentanti d'istituto erano vestiti come i personaggi della storia del mago di Oz e facevano delle piccole scenette divertenti! Le cheerleader, il gruppo di hip hop, le ragazze pon pon si sono esibite e la squadra di football alla fine è saltata addosso alla strega cattiva (che non era altro che Joshua, un ragazzo del gruppo dei rappresentanti d'istituto). Non so come abbia fatto a sopravvivere!
Dopo l'assemblea, che è durata un'ora, siamo tornati a lezione. Alla terza ora ... sorpresa! Hanno ovviamente mostrato la mia bella intervista: 3000 persone più insegnanti l'hanno vista ahah era uno speciale sulla squadra di nuoto e quindi io ero compresa! Che imbarazzo! Tutti che mi dicevano 'Sei famosa!'
A nuoto abbiamo aiutato a preparare per il Coyote Classic, ovvero il meeting di nuoto che c'era nella nostra piscina sabato (con 24 scuole diverse) che è durato tutto il giorno, come quello del sabato precendente. Abbiamo nuotato un po' e poi io sono andata via mezz'ora prima perchè dovevo andare al Carnival col club di fisica per fare le foto (essendo una dei 'capi' del club). Il Carnival era nel mega parcheggio della scuola: consiste in vari stand e bancarelle allestiti dai vari club per guadagnare soldi. Il mio club vendeva Gatorade oppure sparatoria di marshmallow. Sì, proprio così: Call of Duty coi marshmallow. I componenti del club facevano da bersaglio (con maschera da soft air sulla faccia come protezione) e chi decideva di giocare sparava mini marshmallow con una pistola ad aria compressa contro di loro. Inutile dire che i marshmallow possono essere davvero dolorosi! Io per fortuna non dovevo fare da bersaglio ahah
Alle 5 mi ha raggiunta Davide, l'exchange student italiano con cui avevo fatto il viaggio d'andata per arrivare negli USA. Lui vive a Pima, a due ore da Mesa, ma la sua host family ha parenti qui e quindi ha passato tre giorni a Mesa. Abbiamo girato un po' per il Carnival insieme: in una bancarella c'era un auto da prendere a martellate! Era distrutta ahah Abbiamo fatto un giro della mia scuola perchè voleva vederla e abbiamo visto tutti i campi da calcio, tennis, golf  e la piscina: diciamo che è stato un giro turistico;) 
Dopo aver fatto le foto con tutti i membri del club, Peggy è venuta a prenderci e io e Davide siamo andati al centro commerciale. Non ci ero ancora andata in quello di Mesa ma devo dire che è proprio carino. Non è enorme ma ha un sacco di negozi strafighi che svaligerò a breve ahah 
Insomma ... due italiani al centro commerciale ... come si fanno riconoscere? Ebbene ...foto e video imbarazzanti qui sotto




Poi vediamo mamme con bambini su questi animali che girano per il centro commerciale ... e non potevamo non farci un giro anche noi ahah

Dopo il nostro giro di mezz'ora su questi animali siamo andati da Cheesecake Factory a mangiare ... una cheesecake ovviamente! Io ho preso una red velvet al cioccolato bianco (che era abnorme e non l'ho neanche mangiata tutta) e Davide è andato di cheesecake al tiramisù (che non era per niente male). Alle nove meno un quarto ci siamo salutati perchè io dovevo andare a dormire presto visto che sabato avevo gare di nuoto tutto il giorno e Homecoming la sera.

L'infinita varietà di cheesecake tra qui potevamo scegliere: paradiso.

Next chapter? Coyote Classic and ... Homecoming!


Nessun commento:

Posta un commento