In quanti siete passati?

sabato 2 novembre 2013

La settimana dopo.

Ebbene, Keith e Peggy sono tornati. Tutto regolare e si sono divertiti ... ovviamente! 
Lunedì non sono andata a scuola perchè non mi sentivo molto bene e quindi sono stata a casa tutto il giorno. Mi ci voleva un giorno di pausa. Martedì, mercoledì e giovedì non ho praticamente fatto scuola perchè ho fatto questa specie di INVALSI, che qui chiamano AIMS. Martedì era writing, mercoledì reading e giovedì tutte le 5 ore ed era di matematica. Le prime due penso siano andate abbastanza bene, ma matematica era difficile e alcune cose erano pure diverse da come le facciamo in Italia quindi non sapevo nemmeno cosa rispondere. Speriamo bene. 
Giovedì: ultimo swim meet della stagione di nuoto con la scuola. Non ero al massimo della forma, proprio per niente, e non sono arrivata prima ne nei 100 ne nei 50 stile. Mi sembra che una delle due staffette l'abbiamo vinta mentre l'altra no. O forse non abbiamo vinto nessuna delle due. Non ricordo. So solo che la scuola contro cui eravamo era molto forte, anche se avrei potuto tranquillamente batterli. Ma non era giornata. 
Venerdì sera ci siamo trovati a casa di Jackie, la coordinatrice locale di EF, per una serata tra exchange students. Sono rimasta solo fino alle 9 perchè la mattina dopo avevo un invitational di nuoto nella nostra piscina (chiamato Last Chance, perchè appunto era una delle ultime possibilità per fare il tempo per gli State). E' stato davvero divertente a casa di Jackie. S'mores night. Cos'è? S'mores non sono altro che sandwich di crackers con dentro cioccolato e marshmallow fuso. Buonissimo. Prima volta che arrostivo marshmallow intorno al fuoco. Mi è sembrato di essere proprio in un film, proprio americano. Che bello!
La mattina dopo alle 7 già in piscina. E' finito tutto alle 5 di pomeriggio. Ero distrutta, morta, zombie vivente. Mi sono divertita e le gare sono andate abbastanza bene. C'erano 25 se non 30 scuole e sono arrivata settima su 110 persone nei 100 stile, pur non avendo nuotato il mio miglior tempo. 
La domenica non sono andata in chiesa perchè dovevo studiare e recuperare un sacco di cose che avevo perso la settimana prima avendo fatto l'AIMS. Sono stata a casa da sola fino alla sera e mi sono riposata. Che bello! Non capita spesso! 

Lunedì mi sono presa uno Starbucks però!

 Last swim meet. Mi mancherà tantissimo.

 EF ha mandato a tutti gli exchange students via posta questo bel pacco per fare gli s'mores.

 S'mores night!

 Ci divertiamo a scuola durante fotografia. Il castello prima non c'era nella foto. Devo dire che non è per nulla male. Sono fiera di me ahah (era ancora da finire)

La mia strada di casa.

Nessun commento:

Posta un commento