In quanti siete passati?

sabato 9 novembre 2013

No, seriamente, basta deprimersi.

Ok, ho fatto il riscaldamento e mi sono preparata ma niente. C'erano tutti e quindi non ho nuotato.
Ma tutti erano fieri di me. Ho comunque nuotato agli State ed ero comunque dentro visto che ero 32esima (anche se a parimerito). Coach Parker ha detto che dovrei essere super contenta perchè sono arrivata dall'Italia e in così poco tempo sono riuscita a fare tutto questo. E gli State sono davvero una ''huge thing''!
Io sono felice di esserci riuscita anche perchè era da marzo che non mi allenavo, se non qualche volta e solo gambe, visto che ho avuto un problema abbastanza grave prima al gomito e poi alla spalla. Poter tornare a nuotare in agosto e riuscire a fare tempi buoni non è facile, ma io ci sono riuscita e sto bene finalmente. Continuerò così. La stagione è appena cominciata.
Domani sarò comunque tutto il giorno in piscina per aiutare. Sarà divertente. 

Non bisogna arrendersi. Mai.

Lunedì non c'è scuola perchè è festività nazionale. Martedì e mercoledì scuola e poi da giovedì fino a domenica California! Non vedo l'ora!

Ah sì, ho parlato con coach Parker e fino alla fine di questo quadrimestre ci sarà allenamento durante la sesta ora con la squadra! Solo 40/50 minuti però almeno starò ancora con tutti quanti! E poi dalle 15.30 fino alle 17.30 avrò allenamento col MAC, la squadra di nuoto vera e propria con qui mi allenerò fino a giugno.

Amo l'America, amo il posto in cui sono e sì, voglio tornare qui. E ci tornerò. Non so cosa abbia in serbo il destino per me, ma sento che una parte di me appartenga a questo posto, a questo deserto. A Mesa

 Essendo l'unica della mia scuola ad essere arrivata agli State, ecco il mio super posto da VIP ahah
L'ufficio dove i coach lasciano la loro roba. Aria condizionata, frigo, microonde, quiete! E fuori il casino! Tutte le altre squadre ovviamente sono accampate fuori nell'erba ... al caldo! Sì, oggi poi faceva un caldo tremendo! 

Il mio pass:)

Nessun commento:

Posta un commento