In quanti siete passati?

lunedì 11 novembre 2013

Un'altra domenica.

Ultimamente aggiorno troppo spesso, eh? Sarete alquanto stupiti da tutto questo scrivere! Sì, ho qualche momento in più per aggiornare. Domani niente scuola perchè è il Veterans Day (probabilmente l'avrete notato dalla home di Google ahah). Ho comunque allenamento con il club dalle 3.30 alle 5.30 e forse la mattina andiamo da IKEA: io amo questo negozio e sarà super figo vedere l'IKEA americana ahaha

Oggi sono andata con Peggy alle 11 a casa dei nostri vicini perchè ci hanno invitati a partecipare alla loro messa: erano persone di colore:) Avete presente quelle messe che si vedono nei film dove tutti ballano e cantano? Uguale! Un po' come la messa a cui ero andata con Iris:) Prima che cominciasse mi hanno anche offerto succo e non ho potuto rinunciare a un donuts! Siamo rimaste solo un'ora e 40 (solo ...) perchè poi siamo tornate a casa, abbiamo pranzato e all'una e 30 siamo andati alla messa mormona, ma non nella nostra solita chiesa, ma in quella del figlio di Peggy e Keith, Bryan, che è a mezz'ora di strada. E' durata un'ora e mezza e poi abbiamo ascoltato per mezz'ora la lezione di questa signora (il solito 'catechismo' dopo la messa). Per le 5 eravamo a casa. Abbiamo cenato e ci siamo visti fino alle 10 (cioè praticamente fino a 15 minuti fa) tre film di Natale! Ho il cervello che esplode! Non è neanche ancora Thanksgiving! Ma in questo canale il sabato e la domenica fanno solo film sul Natale ... ma almeno non sono sempre i soliti 4 film che mandano in onda in Italia! Questi non li avevo mai visti e non sono male:) certo, non siamo neanche a metà novembre e già mi devo sorbire il Natale!
Stamattina Iris mi ha madato una foto sul cellulare che ha scattato in un negozio: una montagna di panettoni! Sarà un Natale bellissimo ahah

Bene, adesso penso che me ne andrò a dormire perchè non ce la faccio più. Il mio cervello esplode! 
Da domani di nuovo dieta (vi parlerò della dieta in un altro post ahah)

Ah sì, ho appena realizzato che giovedì sarò in California! Wow! Non vedo l'ora!

Buona notte, gente!

Nessun commento:

Posta un commento