In quanti siete passati?

domenica 10 novembre 2013

Last day of the Swim State

Oggi sveglia alle 7:30 perché alle 8:30 dovevo essere in piscina per aiutare. Ci siamo ritrovati tutti nella stanza dove stiamo di solito se non nuotiamo. C'erano tutti i giudici di gara e noi ragazzi che volevamo aiutare. Mi hanno anche dato la maglietta degli State gratis così non devo comprarla ahah era pieno di cibo preso da Dunkin Donuts, ma ho optato per l'acqua. Alle 9 ci hanno fatto un discorso su cosa fare quando cronometriamo e le solite cose e alle 9:30 abbiamo iniziato. Ci vogliono due cronometristi per ogni corsia, io ero nella 3 nella parte dei ragazzi: ahah meglio vedere i ragazzi che nuotano, no? 
Con me fino a metà c'era questo signore, padre di un ragazzo che nuotava agli State la mattina. Erano di Flagstaff. Era simpatico. Poi dopo un po' Nathan, il ragazzo che mi ha regalato la pecorella nera di peluche, l'ha sostituito. 
La mia autostima è aumentata leggermente quando ho scoperto la differenza tra Division 1 e Division 2. Division 2 è la parte degli State che si nuota la mattina e la 1 è quella del pomeriggio. Nella 1, dove ho nuotato io, i tempi sono mooolto più bassi e difficili da raggiungere (nella 2 sarei entrata in ogni finale perché erano davvero facili). Praticamente la 2 è quella delle scuole con meno persone e si basa sulla 'popolazione'. Una gran cavolata a parer mio perché anche se la mia scuola è nella 1 l'unica che è arrivata agli State sono io! Ma amen, almeno so di avercela fatta nella Division migliore. 
A metà della parte della mattina abbiamo fatto una pausa di 15 minuti. Ho mangiato un donuts perché stavo collassando! 3 ore sotto il sole è devastante! Faceva un caldo terribile oggi, davvero! 
Per le 12:30 gli State per la Divison 2 sono finiti e ci hanno offerto il pranzo nella solita stanza: pizza, pasta, cupcakes. Ho mangiato solo un pezzo di pizza. 
E abbiamo aspettato l'inizio della seconda parte, che iniziava alle 14:30. Avrei preferito andarmene a casa invece che aspettare in piscina per un'ora e mezza, ma Peggy non poteva venire a prendermi. 
Con coach Parker ho guardato un po' di gara di tuffi perché c'era un ragazzo della nostra scuola che si tuffava: è arrivato quinto! 
Alle 14:30 di nuovo a cronometrare. E' stato molto meglio della mattina perché c'era gente più forte e l'atmosfera era fantastica! Era pieno di gente sugli spalti! Fantastico! Per le 17:30 ero a casa: distrutta. Ora sono sul letto e non vedo l'ora di andare a dormire anche se sono solo le 7 e mezza ahah 


È stato così difficile essere in piscina e non nuotare, ma solo cronometrare. Davvero la cosa peggiore per un nuotatore! 




Ah sì, ieri sera sono andata con Peggy al cinema. Mi aveva vista alquanto triste e così siamo andate a vedere Thor The Dark World insieme. Che figo! Oddio oddio oddio! E ci sarà sicuramente la terza parte, è ovvio! Poi è molto divertente, ho riso come una scema! Loki è sempre il solito cattivo malvagio menefreghista, ma lo amo per questo ahah 
E Peggy ieri pomeriggio mi ha pure preparato una torta al cioccolato super buona! È stata la mia cena e la mia colazione stamattina! 


Una lunga ma bella giornata!

Nessun commento:

Posta un commento