In quanti siete passati?

venerdì 8 novembre 2013

Tomorrow is the big day.

Sono qui stesa sul letto. Ho appena realizzato che oggi è stato l'ultimo allenamento prima degli State e l'ultimo allenamento con la squadra di nuoto della scuola. Oggi hanno nuotato per un'ora anche gli altri, ma io ovviamente non ero con loro ma con Tony a fare tutt'altro.
Mi ha aiutata molto e mi sento pronta. Ho lavorato su una serie di piccoli dettagli che poi possono fare la differenza in gara.

Ieri però c'è stata la brutta notizia, se vogliamo chiamarla brutta. A fine allenamento coach Parker e Tony mi hanno detto che la ragazza con il mio stesso tempo che non avrebbe più dovuto fare lo spareggio contro di me alla fine nuoterà i 100 e di conseguenza lo spareggio si farà. Devo essere in piscina domani mattina alle 10.30. Ieri coach Parker mi ha detto che sono giustificata da scuola e devo stare a casa a riposarmi. Ebbene, così farò. 

Ieri, dopo che mi hanno detto dell'altra ragazza, ero un po' nervosa e alquanto preoccupata.
''Sono agitata! Saremo solo io e lei! Io contro di lei!'' e coach Tony, prontamente, ha risposto ''Sarai solo tu contro il tempo''. E ha ragione. Alla fine sono solo io contro me stessa e il tempo. Ma so, so che vincerò. Lo so per certo e seriamente non sono mai stata così convinta in tutta la mia vita. 

Non fallirò.  

Nessun commento:

Posta un commento